RISTORANTE AD HOC - SCOPRI IL SAPORE DI ROMA

Se cerchi un ristorante nel centro di Roma, Il Ristorante Ad Hoc è la risposta giusta.

Il Ristorante Ad Hoc è il luogo ideale per trascorrere momenti di piacevole relax alla scoperta di profumi e sapori antichi, permeanti della buona cucina romana e mediterranea che qui si prepara con amore, dedizione e professionalità.

Accolti cordialmente nel palazzo del ‘400 che ospita il nostro ristorante nel centro di Roma, prima o dopo una meravigliosa passeggiata tra Piazza di Spagna, Via dei Condotti e Piazza del Popolo, l’atmosfera calda e romantica del Ristorante Ad Hoc sarà l’approdo ideale per una serata all’insegna del gusto e del savoir vivre. Il nostro personale saprà ospitarvi offrendovi un servizio altamente professionale ma cordiale e puntuale. Proprio il servizio, cortese ed attento ad offrire il giusto feeling, è di per se diventato un punto di vanto del ristorante Ad Hoc ed uno dei motivi di maggiore apprezzamento da parte della nostra clientela.

Un menu sapientemente scelto dopo un accurato studio della cucina tradizionale che non manca, tra preparazioni de carne e pesce, di innovazione ed inventiva.

Grande e gratificante è il felicissimo riscontro dei nostri MENU DI DEGUSTAZIONE.

Veri e propri percorsi enogastronomici e punto di forza della nostra cucina, tra piatti ricercati ad ognuno dei quali è associato un diverso vino di assoluta eccellenza.

Ristorante Ad Hoc è il ristorante nel centro di Roma che offre in ogni stagione la cornice ideale per ambientare i vostri incontri romantici o di lavoro.

Il ristorante puo ospitare circa 50 persone ed e disposto in salette che ne esaltano il calore e la riservatezza. Una di queste sale, che rimane separata dal resto del ristorante, può ospitare un tavolo unico per 26 persone e quindi perfetto per ricevimenti, incontri riservati di lavoro.

Scopri il Sapore di Roma...

Vini pregiati e piatti ricercati